LEGO Marvel’s Avengers: Open World Trailer

Il nuovo Open World Trailer di LEGO Marvel’s Avengers porta i giocatori nelle ampie strade dell’open world di New York City e introduce nuovi hub addizionali tratti dall’universo cinematico di Marvel tutti da visitare ed esplorare. LEGO Marvel Manhattan è più grande migliore di quanto visto fino a oggi con diversi nuovi personaggi e meccaniche di gameplay da utilizzare mentre ci si addentra nella giungla metropolitana. Saltate sui grattacieli con Hulk, usate Quicksilver per correre sull’acqua o giocate con i personaggi giganti come Fing Fang che possono crescere fino a diventare grandi come un palazzo.
Le otto location open world da esplorare liberamente sono: New York City, Asgard, Barton Farm, Malibu, S.H.I.E.L.D. Base Exterior, Sokovia, South Africa e Washington, D.C.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password