LEGO Dimensions – Nuovi expansion pack

LEGO Dimensions

PlayStation 3 PlayStation 4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Compra
7.4

Buono

9.1

Voto Utenti

LEGO Dimensions – Nuovi expansion pack

LEGO Dimensions – Nuovi expansion pack

Warner ha annunciato oggi tre nuovi Expansion Pack di LEGO Dimensions che saranno disponibili dal  10 febbraio 2017.

storypack_na_legobatman

Il LEGO Batman Movie Story Pack propone un’esperienza di gioco profonda e articolata con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO che permettono ai giocatori di costruire il Bat-computer sul LEGO Toy Pad.

Il pack include le minifigure costruibili di Batgirl e Robin e un Batwing 3-1 trasformabile in Black Thunder e Bat-Tank.

Grazie al batarang di Batgirl e alla sua capacità di planare e alle sue capacita stealth è possibile raggiungere aree di massima sicurezza per poi utilizzare l’agilità e la capaciti di tuffarsi di Robin per penetrare al loro interno.  Inoltre, sarà possibile trasformare Robin in Nightwing e utilizzare le sue armi e abilità per affrontare i criminali di turno.

Batgirl e Robin consentono di accedere al nuovo mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena con un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori.

expansionpack_na_batmanexcal_funpack

Tratto dal LEGO Batman Movie, arriverà l’Excalibur Batman Fun Pack che contiene una minifigure costruibile di Batman e un destriero 3-1 trasformabile in Bat-Raptor e Ultrabat per sfruttare ulteriori abilità di gioco. I giocatori possono usare la abilità di Mastro Costruttore di Batman e la sua capacità di cambiare spada per risolvere rompicapo ed eliminare nemici. Batman, inoltre, consente l’accesso al mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena.

expansionpack_na_knightrider_funpack

Il terzo pack è ispirato ad una classica serie TV degli anni Ottanta: Supercar Fun Pack. Michael Knight e K.I.T.T. verranno aggiunti al gioco e K.I.T.T. potrà essere trasformato in K.I.T.T. Jet e Goliath per sbloccare ulteriori poteri in gioco.

Durante il gioco i giocatori possono attivare le abilità di schivare e correre di Michael Knight’s per risolvere rompicapo e sopraffare nemici oppure utilizzare l’orologio da polso per scoprire segreti dietro i muri attraverso i raggi X e battere in astuzia i nemici hackerando computer e seguendo tracce. I giocatori possono anche combattere il crimine su quattro ruote con K.I.T.T., il sofisticato veicolo dotato di intelligenza artificiale, per dare una spinta ulteriore al gameplay.

Michael Knight garantisce accesso al nuovo mondo avventura di Supercar e alla sua unica Battle Arena.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password