LEGO Dimensions – In arrivo Supergirl

LEGO Dimensions

PlayStation 3 PlayStation 4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Compra
7.4

Buono

9.1

Voto Utenti

LEGO Dimensions – In arrivo Supergirl

LEGO Dimensions – In arrivo Supergirl

Warner Bros. ha annunciato alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016, LEGO Dimensions Starter Packs per Sony PlayStation 4, includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl.

All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà straordinarie abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, vista a raggi X, e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi. Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.

In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco. I giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari personaggi per un tempo limitato per provare le loro speciali abilità, risolvere problemi e completare puzzle.

LEGO_Dimensions_Supergirl

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password