La nuova mappa di Overwatch

Overwatch

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
9

Straordinario

9

Voto Utenti

La nuova mappa di Overwatch

La nuova mappa di Overwatch

Annunciata alla Gamescom, è stata rilasciata oggi la nuova mappa di Overwatch: Eichenwalde.
Ambientata in un castello abbandonato nei sobborghi di Stoccarda, in Germania, Eichenwalde è una mappa ibrida di conquista/trasporto dove una squadra deve scortare un ariete alle porte del castello, mentre la squadra avversaria deve impedire che tale ariete faccia breccia.

La foresta sta piano piano sommergendo il villaggio abbandonato di Eichenwalde, ma le cicatrici della guerra non potranno mai scomparire completamente.

Durante la Crisi Omnic, Eichenwalde è stato lo scenario di uno scontro decisivo. Il generale Balderich von Adler e un pugno di Crociati hanno infatti affrontato gli Omnic in questo villaggio, nella speranza di coglierli di sorpresa. I soldati di Balderich furono in grado di rompere lo schieramento nemico, dando l’opportunità all’esercito tedesco di vincere la battaglia e respingerlo.

Purtroppo, i Crociati non sono sopravvissuti allo scontro. Il Generale Balderich, dopo una strenua resistenza, è alla fine crollato sul trono posto nella grande sala del castello.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password