Kombat Pack di Mortal Kombat X

Kombat Pack di Mortal Kombat X

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.2

Ottimo

Kombat Pack di Mortal Kombat X

Kombat Pack di Mortal Kombat X

Per festeggiare il Venerdì 13, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato i dettagli per il Kombat Pack di Mortal Kombat X.

Il Kombat Pack è il pass con il quale si potranno scaricare i contenuti aggiuntivi di Mortal Kombat X alcuni già disponibili al momento del lacio. Il Kombat Pack include la possibilità di avere accesso a quattro personaggi giocabili ancora in fase di sviluppo tra cui l’icona horror del film Venerdì 13, Jason Voorhees, come pure due combattenti classici di Mortal Kombat e un altro personaggio come special guest.ù

In Italia, il Kombat Pack sarà acquistabile separatamente dal gioco al prezzo di 29,99 euro e oltre ai contenuti scritti sopra, si potrà scaricare il Samurai Pack contenente tre nuove skin personaggio: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana ed anche uno skin pack con ogni personaggio giocabile.

In fine, chi acquisterà il Kombat Pack avrà la possibilità di avere accesso anticipatamente ai futuri contenuti DLC prima che siano acquistabili singolarmente.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password