Killing Floor 2 uscirà a Novembre

Killing Floor 2

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.7

Buono

Killing Floor 2 uscirà a Novembre

Killing Floor 2 uscirà a Novembre

Killing Floor 2, il co-op sci-fi horror FPS, uscirà ufficialmente il 18 Novembre 2016 per PC e PlayStation 4. Il gioco era già disponibile in versione Early Access su Steam dal 21 Aprile 2015 e adesso arriverà in versione retail al prezzo di 39,99€ e conterrà un esclusivo contenuto aggiuntivo.

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile e che ha paralizzato l’Unione europea, tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

 

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password