Killing Floor 2 novità sulla versione retail

Killing Floor 2

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.7

Buono

Killing Floor 2 novità sulla versione retail

Killing Floor 2 novità sulla versione retail

Deep Silver ha annunciato la sua collaborazione con Tripwire Interactive e Iceberg Interactive per pubblicare la versione retail di Killing Floor 2 per PlayStation 4 nel corso del 2016.

Killing Floor 2 è ambientato nell’Europa continentale dopo circa un mese il precedente capitolo dove l’epidemia ha paralizzato l’intera Unione Europea. Le comunicazioni, i governi e le forze militari sono inermi davanti alla catastrofe causata dell’esperimento fallito dell’Horzine Biotech, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa.

In Killing Floor 2, oltre a Zed terrificanti saranno aggiunti nuovi e vecchi nemici tornano con un’intelligenza artificiale ampliata. Inoltre, sarà disponibile la modalità co-op fino a sei giocatori e quella singola, insieme ad una miscela unica di armi. Un sistema di perk esteso – con i perk del gioco originale rielaborati e brutali combattimenti corpo a corpo reinventati completamente per un’esperienza di gioco ancora più splatter.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password