Just Dance 2017 disponibile su Nintendo Switch

Just Dance 2017 disponibile su Nintendo Switch

Just Dance 2017 è disponibile da oggi su Nintendo Switch. La nuova versione del gioco conterrà il brano “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris & Disciples come traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited.

Questa hit si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui “Sorry” di Justin Bieber, “Lean On” di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, “Single Ladies (Put a Ring on It)” di Beyoncé, nuove hit come “Don’t Wanna Know” dei Maroon 5 e classici come “Don’t Stop Me Now” dei Queen.

I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Di seguito il trailer di lancio.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password