Just Cause 3 – Nuovi dettagli su Mech Land Assault

Just Cause 3

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.6

Buono

Just Cause 3 – Nuovi dettagli su Mech Land Assault

Just Cause 3 – Nuovi dettagli su Mech Land Assault

Mech Land Assault è il secondo content pack dell’Air, Land e Sea Expansion Pass di Just Cause 3 ed è disponibile dal 3 giugno per i possessori dell’Expansion Pass mentre sarà disponibile per l’acquisto, come contenuto aggiuntivo separato, il 10 giugno al prezzo di €11.99.

Mech Land Assault porta Rico Rodriguez nella nuova Isola di Lacrima, sede di una ormai abbandonata base di ricerca Eden e di un campo di prigionia gestito dal misterioso Black Hand. Difeso da enormi e potentissimi Mechs, Rico avrà bisogno del nuovo fucile Bavarium Power Core per disattivare i loro scudi e appropriarsene. Una volta dentro, Rico potrà utilizzare i loro potenti cannoni e le GRIP Gravity Guns per scagliare i nemici e farli a pezzi.

Caratteristiche:

  • Pilota due tipologie dei potenti Mech e guidali ovunque a Medici.
  • Scatena il Mech’s Gravitational Remote Influence Projector o il “GRIP” per catturare gli oggetti e scagliarli contro i tuoi nemici.
  • Salta e distruggi elicotteri dal cielo o abbatti i carri armati con l’attacco GRIPS’s “Force Pulse”.
  • Metti alla prova le tue abilità e guadagna aggiornamenti nelle sfide della Mech arena
  • Coinvolgi un compagno Rebel Mech per avere una potenza di fuoco extra da utilizzare quando il gioco si fa duro
  • Include una nuova, potente energy weapon, il fucile Bavarium Power Core.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password