Introdotti i Campi di Battaglia in LEGO Dimensions

LEGO Dimensions

PlayStation 3 PlayStation 4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Compra
7.4

Buono

9.1

Voto Utenti

Introdotti i Campi di Battaglia in LEGO Dimensions

Introdotti i Campi di Battaglia in LEGO Dimensions

A partire dal 18 novembre, in contemporanea con le nuove espansioni, verranno introdotti i Campi di Battaglia.

I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Le minifigure LEGO incluse nei pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all’interno del mondo avventura del corrispondente brand.

Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!, e sarà corredata da proprie trappole, difese e poteri speciali che la renderanno unica.

Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’Intelligenza Artificiale per regalare divertimento a tutta la famiglia.

Potete vedere il trailer al seguente link.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password