In uscita ad Aprile Gridd: Retroenhanced

Gridd: Retorenhanced

PC Xbox One

In uscita ad Aprile Gridd: Retroenhanced

In uscita ad Aprile Gridd: Retroenhanced

Sviluppato da Antab Studio, un team italiano di sviluppatori indipendenti, GRIDD: Retroenhanced sarà disponibile dalla seconda metà di Aprile su Xbox One, Windows Store (con supporto “Play Anywhere”) e Steam

GRIDD: Retroenhanced è un intenso arcade shoot ‘em up, estremamente influenzato dalla cultura hacker e cyberpunk degli anni ’80. Fatti strada attraverso un insieme in continua evoluzione di passaggi luminescenti, ostacoli e nemici, mentre cerchi di distruggere un implacabile mainframe di sicurezza che strizza l’occhio alle IA malvagie del mondo del cinema. Con la sua pulsante colonna sonora synthwave, composta dal musicista australiano Dream Fiend, con base a Melbourne, e il suo stile low poly, GRIDD prende un classico senza tempo e lo evolve in un’esperienza arcade completamente rimodernata.

Gridd: Retroenhanced sarà pubblicato su tutte le piattaforme da Kongregate, società  controllata da GameStop Corporation.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password