In arrivo Xbox Game Pass

Halo 5: Guardians

Xbox One
Compra
8.5

Ottimo

In arrivo Xbox Game Pass

In arrivo Xbox Game Pass

Xbox ha annunciato un nuovo servizio di abbonamento, Xbox Game Pass, che permetterà agli utenti di accedere a un catalogo di oltre 100 giochi Xbox One e Xbox 360 retrocompatibili.

Il servizio costerà 9,99€ al mese e sarà esclusivo per Xbox One. Il catalogo giochi di Xbox Game Pass verrà aggiornato con nuovi giochi ogni mese e, come per Xbox Live Gold, i giochi non diventano di proprietà degli utenti ma bisognerà disporre di un abbonamento attivo per continuare a usufruirne.

Non ci sarà un limite di giochi scaricabili in un mese, l’utente potrà scaricare l’intera libreria e giocare offline. Inoltre, l’abbonamento Xbox Game Pass garantirà uno sconto del 20% sull’acquisto del gioco base e un 10% di sconto su tutti gli add-on e gli elementi consumabili del gioco fino a quando resterà nel catalogo di Xbox Game Pass.

Per alcuni membri del programma Xbox Insider, il roll out di Xbox Game Pass inizierà oggi alle 15:00 ora italiana mentre gli altri utenti dovranno attendere questa primavera.

Il catalogo iniziale disponibile per i membri del Programma Xbox Insider sarà limitato (circa 20 titoli, di cui molti arcade) e la maggior parte dei titoli AAA saranno disponibili la primavera. Inoltre, in questa prima fase, Xbox Games Pass potrebbe presentare dei bug e non avrà la localizzazione completa.

Quando Game Pass arriverà per la community Xbox in primavera tutte le informazioni saranno localizzate.

Trai titoli che saranno disponibili in primavera con Xbox Game Pass ci saranno: Halo 5: Guardians, Saints Row IV Re-Elected, NBA 2K16, LEGO Batman, Mega Man Legacy Collection, Terraria, Payday 2, Gears of War: Ultimated Edition, SoulCalibur II and Tekken Tag 2.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password