homefront

Homefront: The Revolution – Data di uscita e Closed Beta

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
6

Sufficiente

6.5

Voto Utenti

Homefront: The Revolution – Data di uscita e Closed Beta

homefront

La data di uscita di Homefront: The Revolution è finalmente ufficiale: il 20 maggio potremmo immergerci in un mondo aperto, vivo e dinamico per scatenare la ribellione.

Sarà rilasciata nel corso del mese di febbraio una versione Closed Beta di Homefront: The Revolution, in esclusiva per Xbox One. Per avere accesso alla Closed Beta sarà necessario ottenre un Gettone Xbox One Beta. Nelle prossime settimane, Deep Silver e Xbox offriranno svariate opportunità per ottenere i Gettoni Xbox One Beta.

Vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito ufficiale di Homefront all’indirizzo www.Homefront-Game.com. Per celebrare l’annuncio, Deep Silver ha anche reso disponibile il primo trailer di gameplay dedicato a Homefront: The Revolution che trovate al seguente link.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password