Hitman – World of Assassination Trailer

HITMAN

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

9.6

Voto Utenti

Hitman – World of Assassination Trailer

In occasione dell’apertura dei pre-ordini è stato rilasciato un nuovo trailer diHITMAN intitolato ‘World of Assassination’.  Prenotando una delle due versioni disponibili (‘Intro Pack’ o ‘Full Experience’) si avrà accesso all’imminente beta del gioco. La beta di HITMAN sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Febbraio su PC.

Tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati daHITMAN: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 ed esplosivi.

Inoltre, in esclusiva su PlayStation 4, i giocatori avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’ unità paramilitare chiamata CICADA.

HITMAN sarà lanciato l’ 11 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password