HITMAN – Episodio 5: Colorado

HITMAN

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

9.6

Voto Utenti

HITMAN – Episodio 5: Colorado

HITMAN – Episodio 5: Colorado

L’episodio 5 di HITMAN sarà ambientato in Colorado e sarà disponibile il 27 Settembre.

Nel penultimo episodio della Prima Stagione di HITMAN, l’Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria in Colorado che è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato in una missione chiamata “Freedom Fighters”.

In questa missione, i giocatori dovranno eliminare 4 obiettivi: Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves.

Io-Interactive afferma che “Freedom Fighters” sarà la missione più difficile finora affrontata perché i quattro obiettivi hanno capacità differenti e altamente pericolose (dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica) e bisognerà mettere in pratica tutto ciò che avrete imparato.

Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive, ha dichiarato:

“Questo è l’episodio più difficile realizzato finora. Oltre a prevedere quattro obiettivi, dal momento in cui metterai il piede in Colorado ti ritroverai su suolo nemico. Freedom Fighters’ è un episodio chiave, che aggiungerà elementi fondamentali per la storia e getterà le basi per la conclusione della stagione.”

L’ episodio finale di Hitman in Giappone arriverà nel 2016.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password