HITMAN diventa un gioco ad episodi

HITMAN diventa un gioco ad episodi

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

9.6

Voto Utenti

HITMAN diventa un gioco ad episodi

HITMAN diventa un gioco ad episodi

HITMAN diventa una vera e propria esperienza di gioco AAA ad episodi, con una maggiore componente live in cui i giocatori si batteranno a “colpi di contratto” su potenti obiettivi di alto profilo in località esotiche in tutto il mondo.

Al momento dell’uscita (11 marzo) i giocatori avranno a disposizione solo la location Parigi con la missione Prologo alle quali seguiranno la location successiva, ambientata in Italia, che sarà disponibile nel mese di Aprile e quella in Marocco a Maggio. HITMAN fornirà regolari aggiornamenti mensili dei contenuti, incluse tre nuove location; Tailandia, Stati Uniti e Giappone.

L’Intro Pack, contenente la missione Prologo e Parigi, sarà rilasciato al nuovo prezzo di $15 (o locale equivalente) mentre le location successive avranno un costo di $10 ciascuna. In alternativa, I giocatori possono acquistare il pacchetto Full Experience per $60. Questo include tutti i contenuti che verranno pubblicati quest’anno e garantisce ai giocatori di non perdere alcun contenuto live o bonus.

L’uscita della versione fisica di HITMAN è al momento prevista per la fine del 2016.

Gli utenti PlayStation avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di una unità paramilitare chiamata CICADA, questa storia secondaria è in esclusiva per gli utenti PlayStation 4.

Prenotando la Full Experience o il nuovo Intro pack, i giocatori possono aggiudicarsi l’accesso alla beta di HITMAN inizia il 12 febbraio su PlayStation 4 ed il 19 febbraio su PC.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password