Hitman: disponibile l’Holiday Hoarders

HITMAN

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

9.6

Voto Utenti

Hitman: disponibile l’Holiday Hoarders

Hitman: disponibile l’Holiday Hoarders

IO Interactive ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento di Hitman a tema con le festività di Natale: l’episodio bonus “Holiday Hoarders”

L’Holiday Hoarders è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori ma gli sviluppatori invitano ad effettuare una donazione al World Cancer Research Fund per la lotta contro i tumori attraverso il seguente link.

Holiday Hoarders aggiunge:

  • il pacchetto sfida ‘Secret Santa’
  • il vestito “Santa 47” (sbloccabile dopo aver completato il Secret Santa)
  • 3 temi festivi che possono essere sbloccati e utilizzati nel Holiday Hoarders

Parte inoltre da oggi fino al 18 dicembre, una nuova missione ambientata a Parigi e gli obiettivi sono Harry Smokey Bagnato e Marv Slick Gonif, i due ladri che si sono introdotti nel Palais De Walewska.

Inoltre, questo aggiornamento migliora la qualità del supersampling su PlayStation 4 Pro e PC, risolvendo alcuni problemi precedentemente riscontrati con il DualShock V2 di PlayStation 4 Pro.

Holiday Hoarders ha una dimensioni di 1.3 GB su PC, di 1.2 GB su Xbox One e di 2.5 GB su PlayStation 4. Altre informazioni sono disponibile sul blog ufficiale.
Il prossimo aggiornamento di Hitman sarà disponibile il prossimo 31 gennaio in occasione dell’uscita della versione retail del gioco.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password