Hitman: in arrivo la versione fisica

HITMAN

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

9.6

Voto Utenti

Hitman: in arrivo la versione fisica

Hitman: in arrivo la versione fisica

Io-Interactive ha confermato che la Prima Stagione Completa di Hitman arriverà in versione fisica il 31 Gennaio 2017 al prezzo di 59,99 € (PS4, XBOX ONE) / 49,99 € (PC).

La day one edition sarà una SteelBook contenente oltre 100 ore di gameplay, tutte le location e gli episodi della prima stagione 8il Prologo, la Francia e l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone) e i seguenti contenuti bonus scaricabili:

  • 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide.
  • La Colonna Sonora originale del gioco
  • Il documentario ‘making of’ di HITMAN che mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016
  • HITMAN Requiem Blood Money Pack* che include l’abito bianco firmato Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata
  • La versione PlayStation 4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six

HITMAN: La Prima Stagione Completa darà l’accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il 31 Gennaio mentre non saranno disponibili quelli già rilasciati.

Tutti i contenuti aggiuntivi e i bonus scaricabili saranno disponibili il 31 gennaio anche per tutti coloro che possiedono la Full Experience digitale o l’upgrade del titolo.

HITMAN: La Prima Stagione Completa sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password