Hawken arriva su console

Hawken arriva su console

505 Games e Reloaded Games hanno annunciato l’uscita su Xbox One e PlayStation 4 di Hawken, shooter multiplayer in prima persona.

Hawken permetterà ai giocatori di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un incredibile arsenale per spazzare via i nemici in appassionanti e frenetiche battaglie multiplayer nel distopico mondo di Illal.

Il gioco include:

  • Oltre 30 Mech di diverse classi selezionabilibi e altri in arrivo;
  • Personalizzazione completa dei mech, fucili da cecchino, potenti cannoni, devastanti lancia missili e molto molto ancora;
  • 6 modalità di gioco: Deathmatch, Team Deatmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Distruction e Coop vs AI Team Deathmatch;
  • 9 ambientazioni, su un pianeta devastato dalla guerra, paesaggi urbani fatiscenti, città deserte, lande post-apocalitticihe, avamposti della giungla, e strutture di armi segrete.

Hawken uscirà su Xbox One e PS4 a fine giugno/inizio luglio.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password