Gravity Rush 2: annunciata l’uscita del DLC

Gravity Rush 2

PlayStation 4
Compra
7.5

Buono

7

Voto Utenti

Gravity Rush 2: annunciata l’uscita del DLC

Gravity Rush 2: annunciata l’uscita del DLC

Sony ha annunciato la data di uscita per il DLC The Ark of Time – Raven’s Choice di Gravity Rush 2, che sarà disponibile in tutto il mondo il 21 marzo.

Questo DLC sarà rilasciato gratuitamente e sarà incentrato su una nuova storia con protagonista Raven, la partner di Kat. In The Ark of Time, Raven dovrà combattere per salvare i Lost Children, rimasti intrappolati all’interno dell’Ark alla fine del primo titolo.

Saranno introdotti anche nuovi personaggi tra cui Lumino, il guardiano della luce, e Tenebria, il guardiano delle tenebre, entrambi illustrati da Tatsuya Yoshikawa.

Inoltre, la “Devool Trench Mine” salirà di livello da 30 a 50 e avremo la possibilità di trovare più facilmente talismani rari nel livello più alto. Potete leggere la nostra recensione su Gravity Rush 2 al seguente link.

Vi lasciamo con il trailer di annuncio di questo nuovo DLC.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password