Gli Amiibo in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Nintendo 3DS
Compra

Gli Amiibo in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Gli Amiibo in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Come già noto, insieme a  Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia saranno rilasciati due nuovi amiibo raffiguranti i personaggi di Alm e Celica.

Gli Amiibo della serie attiveranno ciascuno il proprio dungeon esclusivo, consentendo agli eroi di guadagnare oggetti e di far procedere i propri eserciti al livello successivo sconfiggendo i capi.

Inoltre, selezionando la Ruota di Mila dal menù della mappa dell’overworld, i giocatori saranno anche in grado di attivare i loro amiibo Alm e Celica per usarli in battaglia.

Nel corso del combattimenti, i giocatori potranno sacrificare una porzione della salute di Alm e Celica al fine di far comparire un Eroe illusorio generato dal computer che si comporterà come un alleato temporaneo in un turno singolo. Mentre Alm e Celica diventano più forti, le loro statistiche potranno essere salvate sul proprio rispettivo amiibo, consentendo all’Aiutante Fantasma di accrescere la propria forza accanto a loro.

All’interno del gioco potranno essere usati anche l’amiibo di Marth, Roy, Ike, Robin, Lucina e anche l’amiibo Corrin in arrivo potrà essere usato per far sì che appaia l’Eroe Illusorio di quel personaggio, consentendo ai giocatori di cercare aiuto dalle creature spettrali.

Tutti gli altri amiibo attualmente disponibili sono anche compatibili e faranno apparire un ulteriore mostro sul terreno di scontro per essere d’aiuto ai giocatori sul campo di battaglia, che si dimostrerà di grande utilità in caso di emergenza strategica.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password