Get Even – Dettagli sulla colonna sonora

Get Even – Dettagli sulla colonna sonora

Olivier Derivière è il compositore della colonna sonora di GET EVEN, un gioco thriller psicologico sviluppato dallo studio polacco di The Farm 51 e prodotto da Bandai Namco.

Compositore vincitore del premio IFMCA, Olivier Derivière è il compositore di giochi come “Remember Me” e “Assassin’s Creed IV Freedom Cry”.

Per immergere completamente i giocatori nel cuore della storia multidimensionale del gioco, Derivière ha composto una colonna sonora viscerale ed emotiva, generata in tempo reale dall’engine del gioco con sorgenti sonore nell’ambientazione e in grado quindi di reagire in tempo reale alle azioni del giocatore.

Un intenso viaggio musicale che sfida il genere combinando una musica elettronica con una musica orchestrale, registrata dal vivo e mixata con audio 3D con la collaborazione della Brussels Philharmonic presso Galaxy Studios, in Belgio. La colonna sonora di Derivière trasmette un vasto spettro di emozioni, in cui l’intera musica è collegata direttamente al significato del gioco.

GET EVEN verrà pubblicato nella primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password