Get Even atteso per la Primavera 2017

Get Even atteso per la Primavera 2017

Bandai Namco ha svelato oggi nuovi indizi sul surreale GET EVEN. GET EVEN, sviluppato da The Farm 51, verrà pubblicato nella primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. GET EVEN crea un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies, e ti sfiderà a mettere alla prova la tua comprensione della giustizia e della realtà. Cosa è reale? La comprensione del passato plasmerà la forma del tuo futuro. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente, affronta la verità e rispondi a due domande molto semplici: ‘Perché era lì?’ e ‘Chi era la ragazza?’

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password