Gears of War 4 – E3 2016 Co-op Gameplay

Gears of War 4

Xbox One
Compra
8.6

Ottimo

Gears of War 4 – E3 2016 Co-op Gameplay

Video rilasciato durante la conferenza Microsoft E3 per la modalità cooperativa di Gears of War 4, in uscita in esclusiva per Xbox One e Windows 10 il prossimo 11 ottobre 2016.

Inizia una nuova saga di una delle serie di videogiochi più acclamate di sempre. Sfuggiti a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici Kait e Del devono salvare i loro cari e scoprire da dove proviene un nuovo nemico mostruoso. “Gears of War 4” restituisce alla serie il tono scuro e l’intensità delle immagini originali e include le modalità a schermo condiviso e cooperativa online, la nuova generazione dell’amato titolo a cinque giocatori, la modalità Orda, 60 fotogrammi al secondo in multiplayer e una grafica mozzafiato alimentata da Unreal Engine 4.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password