For Honor provato ancora una volta

For Honor

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.6

Buono

For Honor provato ancora una volta

For Honor provato ancora una volta

Ancora GamesWeek questa mattina e questa volta parliamo di For Honor di Ubisoft. Dopo averlo apprezzato già lo scorso anno sempre in occasione della GamesWeek, abbiamo voluto testare le ultime novità per fare un confronto.

La durata della sessione è stata identica alla nostra prima prova e, a differenza della scorsa volta, con questa nuova versione era possibile scegliere fra il vichingo, il cavaliere e il samurai. In linea di massima il gioco è rimasto quasi invariato ma le battaglie ci sono sembrate molto più equilibrate. Come al solito la sfida si è svolta in un’area medievale con due squadre ognuna composta da tre personaggi “umani”. Noi eravamo nella squadra degli attaccanti e dovevamo abbattere i nemici conquistando i punti di controllo cercando poi di difenderli per più tempo possibile.

For Honor è di certo un titolo divertente e la particolare modalità di combattimento si differenzia molto dalle attuali meccaniche di gioco. Inoltre insieme alla collaudatissima modalità multiplayer, Ubisoft ha promesso una campagna single player non banale e scontata che offrirà un’esperienza molto soddisfacente.

Non ci resta che attendere e sperare che il 14 Febbraio arrivi presto.

Amante di tutto il mondo videoludico, ha iniziato a scrivere fin da giovane su diverse riviste tra cui Gamescenter.it, Nzone.it, PlayNow.it, Gameplayer.it come bad_boy. Tra i suoi giochi preferiti ci sono Half Life, Jagged Alliance, la serie di Bioshock e tutto quello che riguarda Batman, LEGO compresi!

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password