Final Fantasy XV e Lucca Comics

Final Fantasy XV

PlayStation 4 Xbox One
Compra
9

Straordinario

8.5

Voto Utenti

Final Fantasy XV e Lucca Comics

Final Fantasy XV e Lucca Comics

In occasione di Lucca Comics & Games 2016, per celebrare l’ultimo capolavoro di Hajime Tabata, Final Fantasy XV, Koch Media trasformerà Villa Bottini in un’esperienza unica ed irripetibile. Il pubblico verrà, infatti, immerso nell’atmosfera di FINAL FANTASY grazie ad un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie, musica e molto altro.

Le magnifiche stanze della Villa si trasformeranno completamente per diventare rappresentative dei luoghi e dei personaggi più iconici della saga. Attraverso i diversi ambienti di questo storico edificio, i visitatori intraprenderanno un vero e proprio tour, composto da sei tappe, che permetterà loro di immergersi sempre più nell’universo FINAL FANTASY respirandone la magia e vivendo, da protagonista, le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo di uno dei titoli più attesi a livello mondiale dell’intera stagione videoludica.

Per celebrare l’evento sono stati rilasciati nuovi screen del gioco che uscirà il prossimo 29 Novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password