Farming Simulator 17 – Mod disponibili per PS4 e Xbox One

Farming Simulator 17

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.7

Buono

Farming Simulator 17 – Mod disponibili per PS4 e Xbox One

Farming Simulator 17 – Mod disponibili per PS4 e Xbox One

Per la prima volta nella storia della serie, i mod saranno disponibili in Farming Simulator 17 su PlayStation 4 e Xbox One permettendo ai giocatori di aggiungere una vasta gamma di nuovi contenuti inclusi nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro.

Thomas Frey di GIANTS Software ha dichiarato:
“La community PC ha sempre dimostrato una grande creatività e impegno aggiungendo contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator. Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione dei migliori mod creati dalla community PC e di portarli su Console. Questi mod saranno controllati internamente prima di essere rilasciati al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le Console. Se i giocatori PC beneficiano di una grande quantità di mod, quelli Console potranno usufruire di nuovi mod rilasciati regolarmente in forma gratuita. Questi mod garantiranno un’esperienza di gioco ottimale e rinnovata per tutti i giocatori di Farming Simulator 17.”

GIANTS Software sta lavorando per assicurare mod gratuiti disponibili al lancio su PC e console dando la possibilità agli utenti di scaricarli dal 25 ottobre.

farming-simulator-17-1 farming-simulator-17-2 farming-simulator-17-3

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password