Fallout 4: aggiunto il supporto PS4 PRO

Fallout 4

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.8

Ottimo

Fallout 4: aggiunto il supporto PS4 PRO

Fallout 4: aggiunto il supporto PS4 PRO

La prossima settimana, Bethesda rilascerà l’High Resolution Texture Pack & PS4 Pro Support per Fallout 4 e Skyrim Special Edition su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Entrambi i giochi godranno di nuove funzionalità per i contenuti Mod e soprattutto il supporto per PlayStation 4 Pro.

L’aggiornamento 1.9 di Fallout 4 su PS4 introdurrà una risoluzione nativa a 1440p, una distanza visiva estesa e di un sistema di illuminazione migliorato.

High Resolution Texture Pack sarà disponibile anche per PC come aggiornamento gratuito per ringraziare i fan PC che hanno sostenuto Bethesda e Fallout. Per utilizzare l’High Resolution-Texture Pack su PC, bisogna assicurarsi di avere 58 GB di disponibili e che il vostro sistema abbia le seguenti caratteristiche:

  • Windows 7/8/10 (64-bit OS richiesto)
  • Intel Core i7-5820K o meglio
  • GTX 1080 8GB / AMD Radeon RX 490 8GB
  • 8GB + Ram

Nel caso di problemi con l’aggiornamento, si può sempre tornare alle texture originali disattivando l’High Resolution Texture Pack nel menu di avvio del gioco.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password