Prima Espansione per Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.9

Ottimo

Prima Espansione per Tom Clancy’s The Division

Prima Espansione per Tom Clancy’s The Division

Durante l’E3 è stata rivelata la data di uscita ufficiale di New York Underground, la prima espansione di Tom Clancy’s The Division in cui potremo esplorare l’intricato labirinto creato da metropolitane, tunnel e fognature per combattere nemici mortali e recuperare un prezioso bottino.

La nuova espansione avrà le seguenti caratteristiche:

  • Incursione La Tana del Drago: la più grande incursione finora disponibile si svolgerà nel quartiere Hell’s Kitchen. I Purificatori intendono distruggere una volta per tutte il virus con il fuoco e stanno causando alcuni disordini che potrebbero coinvolgere la Base Operativa, se non fermati in tempo
  • Modalità Underground: esplora uno sconfinato dedalo di tunnel, fognature e gallerie della metropolitana generate casualmente, per combattere nemici letali. I giocatori dovranno affrontare minacce estreme e condizioni ambientali sfavorevoli, mentre completeranno una serie di nuove sfide, ricevendo nuove ricompense e recuperando bottini molto preziosi.

Disponibile in anteprima su Xbox One e PC Windows a partire dal 28 giugno.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password