Esclusiva Capcom per Nintendo Switch

Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers

Nintendo Switch
Compra

Esclusiva Capcom per Nintendo Switch

Esclusiva Capcom per Nintendo Switch

Capcom ha annunciato un nuovo gioco del celebre picchiaduro in esclusiva su Nintendo Switch: Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers.

Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers includerà tutti i personaggi classici, nuove caratteristiche e due nuovi combattenti: Evil Ryu e Violent Ken.

I giocatori amanti dello stile retrò potranno scegliere di combattere con la grafica classica (pixel-art) mentre coloro che amano un look più moderno potranno giocare con la nuova grafica sviluppata in esclusiva per Nintendo Switch. Oltre alla modalità di combattimento classica, si potrà scegliere di fare squadra con un amico e lottare contro un avversario CPU.

Essendo pensato per Nintendo Switch, Ultra Street Fighter Ⅱ: The Final Challengers consentirà l’uso degli Joy-Con per sfidare un secondo giocatore.

La data di uscita non è ancora stata annunciata.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password