Dreamfall Chapters in arrivo su Console

Dreamfall Chapters

PlayStation 4 Xbox One
Compra

Dreamfall Chapters in arrivo su Console

Dreamfall Chapters in arrivo su Console

Deep Silver e Red Thread Games hanno annunciato che Dreamfall Chapters arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 24 Marzo 2017. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e versione digitale al prezzo di 29,99€.

Dreamfall Chapters conterrà la storia completa, quindi tutti i cinque episodi già pubblicati per un totale di 13 capitoli. Di seguito riportiamo le informazioni rilasciate nel comunicato stampa.

“Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in mondi paralleli: uno è una visione cyberpunk oscura del futuro, l’altro un regno fantasy. Il gioco segue due improbabili eroi nel loro viaggio attraverso questi luoghi per impedire che la realtà crolli. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionale, oscura e avvincente che prenderà i giocatori di sorpresa. Le versioni console di Dreamfall Chapters vengono proposte con numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rilavorati, migliorie per animazioni, illuminazione ed effetti speciali. Inclusi una colonna sonora più ricca ed effetti sonori migliorati”.

In occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un trailer che potete visualizzare al seguente link.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password