Dragon Ball Fusions – Battle Gameplay

Dragon Ball Fusions

Nintendo 3DS
Compra
7

Buono

Dragon Ball Fusions – Battle Gameplay

Nuovo video di gioco per Dragon Ball Fusions, che svela il sistema di combattimento.

Tra le nuove caratteristiche c’è la strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ti aiuterà a scegliere con attenzione il tuo bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standard, Ki e speciali.

Inoltre, controlla la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione. Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto.

Infine, arriva il momento di eliminare i tuoi nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ma ricordati che non conta solo attaccare, perché dovrai anche difenderti per bloccare i loro attacchi e ridurre i danni subiti.

Dragon Ball Fusions sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS dal 16 febbraio.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password