Don’t Starve Mega Pack arriva su PS4 e Xbox One

Don’t Starve Mega Pack

PlayStation 4 Xbox One

Don’t Starve Mega Pack arriva su PS4 e Xbox One

Don’t Starve Mega Pack arriva su PS4 e Xbox One

505 Games e Klei Entertainment hanno annunciato che Don’t Starve Mega Pack arriverà in versione retail e online per PlayStation 4 e Xbox One nel Q2 2017.

Don’t Starve Mega Pack includerà:

  • il titolo originale Don’t Starve
  • Don’t Starve Together – Un’espansione multiplayer standalone di Don’t Starve dove i giocatori dovranno fare squadra con i propri amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza o combattere tra loro.
  • Reign of Giants – Un’espansione che aggiunge nuovi personaggi, ambientazioni e nemici ai mondi di Don’t Starve e Don’t Starve Together! Reign of Giants porterà nuovi misteri, risorse ed enormi creature che potranno aiutare o uccidere Wilson e i suoi compagni
  • Shipwrecked – Un’espansione che propone una nuova avventura in single player dove i giocatori si avventureranno in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.

Gli utenti console potranno godere di caratteristiche esclusive come la modalità in cooperativa in split screen per esplorare con un amico le minacce di Don’t Starve in locale. Gli utenti PS4 avranno accesso inoltre a 2 temi dinamici esclusivi.

L’edizione Don’t Starve Mega Pack sarà disponibile in versione retail presso tutti i principali rivenditori al prezzo di € 29,99 con un risparmio del 25% rispetto all’acquisto del gioco con le varie espansioni singolarmente.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password