Disponibile il primo DLC di Homefront: The Revolution

Homefront: The Revolution

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
6

Sufficiente

6.5

Voto Utenti

Disponibile il primo DLC di Homefront: The Revolution

Disponibile il primo DLC di Homefront: The Revolution

Disponibile da oggi il primo, nuovo contenuto aggiuntivo della campagna singleplayer di Homefront: The Revolution dal titolo The Voice of Freedom.

The Voice of Freedom permette di giocare nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia – The ‘90’.

The Voice of Freedom è disponibile gratuitamente per coloro che hanno acquistato l’Homefront Expansion Pass e a 5.99€ per tutti gli altri giocatori.

Il DLC è disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows su Steam insieme alla ‘Performance Patch’ che ha notevolmente migliorato l’esperienza complessiva.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password