Disponibile il terzo DLC di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8

Ottimo

7.7

Voto Utenti

Disponibile il terzo DLC di Watch Dogs 2

Disponibile il terzo DLC di Watch Dogs 2

Il terzo DLC di Watch Dogs 2, Nessun Compromesso, è disponibile da ieri su PlayStation 4 mentre arriverà su Xbox One e PC il 18 maggio 2017.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Nessun Compromesso introduce nuovi contenuti per i giocatori, tra cui la nuova operazione DedSec Moscow Gambit, suddivisa in più missioni, che vedrà Sitara chiedere a Marcus un favore personale che lo condurrà a hackerare uno studio di film per adulti, tra momenti imbarazzanti e un clima bollente. In seguito alla decisione di un famoso regista hardcore di girare una parodia del gruppo per il suo nuovo film DedSexxx, il DedSec decide di dargli una lezione di immagine che sfocia in una brutale schermaglia con i contatti del regista che agiscono all’interno della mafia russa.

Il contenuto aggiuntivo comprende inoltre nuove prove a tempo come sei gare di auto in singolo che richiederanno ai giocatori di padroneggiare una varietà di veicoli speciali entro i limiti di tempo prestabiliti. Tutto questo sarà accompagnato da una nuova classifica, che ha l’utilità di tenere traccia dei propri miglioramenti.

Infine, Nessun Compromesso aggiunge due nuove armi non letali e tre nuovi pacchetti emergenza, con nuovi veicoli e outfit che consentono a Marcus di vestire i panni di ufficiale della polizia, di un vigile del fuoco o di un paramedico. Queste personalizzazioni aggiungono nuove skill che modificano il comportamento degli NPC, per esempio bloccandoli se si indossa l’abito da poliziotto, risvegliandoli mentre si è paramedico e molto altro.

Nessun Compromesso arriva dopo il sostanzioso aggiornamento gratuito disponibile per tutte le piattaforme dal 17 aprile. Questo aggiornamento aggiunge nuove possibilità di personalizzazione che includono 13 nuovi outfit, nuove funzioni online e una nuova sfida, la modalità PvP Showd0wn, che mette a confronto due team in modalità 2v2. Queste sfide competitive avranno tre obiettivi differenti: Ruba il drive; Doomload, una partita in stile Re Della Strada; e Hackera/Proteggi i server.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password