Dead Rising 4 giocabile alla GamesWeek

Dead Rising 4

PC Xbox One
Compra
7.5

Buono

Dead Rising 4 giocabile alla GamesWeek

Dead Rising 4 giocabile alla GamesWeek

Siamo in visita alla GamesWeek di Milano e vi scriviamo subito dopo aver provato il nuovo capitolo della serie Dead Rising. Se siete amanti del genere survival horror, il nome Dead Rising non vi è sicuramente nuovo e come al solito Capcom è una garanzia sotto questo punto di vista.

Dead Rising 4 vi mette nuovamente in condizione di massacrare numerose orde di zombie con una serie di armi fantasiose e distruttive allo stesso tempo. Aspettatevi quindi le solite situazioni demenziali in cui vi troverete ad infierire sui “poveri” non morti con combo spacca ossa messe in evidenza da fiumi di sangue.

Purtroppo, il tempo a nostra disposizione è stato veramente poco, ma quando ci si diverte il tempo passa velocemente e non se ne ha mai abbastanza. Durante il nostro breve test ci siamo divertiti a falciare chiunque entrasse nel nostro raggio d’azione utilizzando come arma qualsiasi cosa ci capitasse nelle mani. A parte la balestra e le bombe a mano abbiamo utilizzato un’epica ascia elettrica che oltre ad essere molto affilata, stordiva gli zombie nelle vicinanze con delle scariche elettriche, e una specie di tuta in stile Iron Man che ci dava la forza di strappare a metà di zombie con il solo utilizzo delle mani.

Anche se non abbiamo potuto vedere niente riguardo alla trama, il gioco ci ha fatto un’ottima impressione e siamo sicuri che non deluderà i fan.

Se vi trovate a Milano e vi piacciono i videogiochi potete fare un salto a provarlo di persona, la Milano GamesWeek sarà ancora aperta fino a domenica 16 ottobre dalle ore 9 alle ore 19. Affrettatevi !

 

Amante di tutto il mondo videoludico, ha iniziato a scrivere fin da giovane su diverse riviste tra cui Gamescenter.it, Nzone.it, PlayNow.it, Gameplayer.it come bad_boy. Tra i suoi giochi preferiti ci sono Half Life, Jagged Alliance, la serie di Bioshock e tutto quello che riguarda Batman, LEGO compresi!

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password