Dead by Daylight in arrivo su PS4 e Xbox One

Dead By Daylight

PC PlayStation 4 Xbox One
6.7

Sufficiente

Dead by Daylight in arrivo su PS4 e Xbox One

Dead by Daylight in arrivo su PS4 e Xbox One

Digital Bros ha annunciato che ha siglato un accordo con Starbreeze AB per la distribuzione della versioni console di Dead by Daylight.
Dead by Daylight è già disponibile su PC da giugno 2016 totalizzato oltre 1,8 milioni di copie vendute. La versione digitale e retail di Dead by Daylight sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One entro il 30 giugno 2017.

Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros, ha dichiarato:

“La proficua e pluriennale collaborazione con Starbreeze, dopo PayDay 2 e OVERKILL’S The Walking Dead si rafforza ulteriormente. Portiamo nel mercato retail console un titolo, “Dead by Daylight”, che ha un elevato potenziale e che è già un successo su Steam. Continuiamo a credere che la distribuzione mondiale di prodotti nel canale retail, struttura della quale disponiamo, costituisca un’enorme opportunità da un punto di vista strategico perché rappresenta lo sbocco ideale per gli editori digitali che vogliono lanciare i loro prodotti nel mercato retail tradizionale, come ampiamente provato dal recente successo di Rocket League”.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password