Dawn of War III – Rivelato l’Eroe d’Elite: Jonah Orion

Warhammer 40,000: Dawn of War III

PC
Compra

Dawn of War III – Rivelato l’Eroe d’Elite: Jonah Orion

Dawn of War III – Rivelato l’Eroe d’Elite: Jonah Orion

SEGA e Relic Entertainment hanno rivelato l’Eroe d’Elite presente in Warhammer 40,000: Dawn of War III: Jonah Orion.

Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama. Visto per la prima volta in Warhammer 40,000: Dawn of War II Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d’ Elite a disposizione del giocatore. E a lui, si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Il Cherubino Demonico ha potenti abilità di supporto e di controllo della folla che lo rendono un prezioso alleato in battaglia. Combinando le sue capacità in modi creativi, troverai la chiave del successo. Gli effetti di ogni suo potere soddisfano gli alleati e indeboliscono i nemici, rendendo forti le sue combinazioni è possibile capovolgere le sorti della battaglia.

Di seguito il modello 3D di Orion.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password