Crash Bandicoot è tornato

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

PlayStation 4

Crash Bandicoot è tornato

Crash Bandicoot è tornato

Crash Bandicoot è tornato! Allo scorso PlayStation Experience (PSX) di Anaheim in California è stato annunciato Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy  che ci farà tornare a girare, saltare e “wumpare” nelle tre avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot, CrashBandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche.

Inoltre, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.

Il gioco uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nel 2017.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password