Confermata l’uscita europea di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

PlayStation 4
Compra
7.4

Buono

Confermata l’uscita europea di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

Confermata l’uscita europea di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

Koei Tecmo ha annunciato l’uscita europea di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey su PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo digitale) per la primavera 2017.

Il gioco è il diciottesimo capitolo del franchise Atelier e sarà ambientato dopo gli avvenimenti di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, gioco uscito a giugno 2016.

 

Il secondo capitolo della saga ‘Mysterious’ segue le avventure di Firis Mistlud e di sua sorella maggiore Liane Mistlud,  nate e cresciute nella città isolata di Ertona. Firis ha la capacità unica di scovare materiali di cristallo sepolti e decide di lasciare la sua città per sostenere l’esame di Alchimia e poter diventare un’alchimista certificata.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey sarà ambientato in un mondo vasto ricco di città, ambientazioni e location dieci volte maggiore rispetto al predecessore Atelier Sophie.

Inolte, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey includerà una nuova opzione che permette di scegliere quale percorso narrativo seguire. Dopo aver superato l’esame, i giocatori possono percorrere tre diversi percorsi che si concentrano sui tre aspetti chiave della serie Atelier – Alchimia, Combattimento e Relazioni tra i personaggi. La scelta svolge un ruolo importante negli eventi che possono accadere durante il gioco, con la possibilità di passare per i tre percorsi in qualsiasi momento di questa grande avventura.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password