Il compositore di Broforce è al lavoro sulla colonna sonora di AereA

Il compositore di Broforce è al lavoro sulla colonna sonora di AereA

Il compositore di Broforce, Deon van Heerden, è al lavoro sulla colonna sonora dell’Action RPG AereA, che sarà disponibile dal 29 giungo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

AereA è un Action RPG in cui la musica riveste un ruolo molto importante e in cui il giocatore esplora Aezir, un’isola galleggiante che è stata frammentata in più parti. Per sfruttare ancora di più la musica del gioco, SOEDESCO sta lavorando con Deon van Heerden, compositore di Broforce, per la colonna sonora originale che sarà aggiunta alla versione retail di AereA.

Nel gioco potremo vestire i panni di quattro eroi ognuno con un set unico di abilità: Wolff the Harp-Archer, Jacques the Cello-Knight, Jules the Lute-Mage e Claude the Trumpet-Gunner. La loro missione è trovare e riportare i nove strumenti primordiali e restaurare la pace nel mondo.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password