Closed Beta per Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.3

Buono

Closed Beta per Ghost Recon Wildlands

Closed Beta per Ghost Recon Wildlands

Dal 3 al 6 febbraio 2017 sarà disponibile la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sia su Pc che su console. Il Preload sarà disponibile dall’1 febbraio 2017.

Chi vuole partecipare a questa Closed Beta può registrarsi su GhostRecon.com/Beta per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password