Chi Siamo

GameCollector.it nasce dalla necessità di trovare un sito sempre aggiornato, completo e gratuito dove poter inserire e gestire la propria collezione.

GameCollector unisce questo aspetto al lato informativo del mondo videoludico con news, recensioni, trailer, anteprime e tanto altro.

GameCollector è stato creato a Novembre 2014 con un database in costante aggiornamento. Il nostro Staff continua giornalmente ad inserire le ultime novità senza tralasciare i giochi già usciti e i retrogames.

Il sito è curato da Nicola “Nykos” Chidichimo, caporedattore e responsabile area marketing e pubblicità, e Giulia “giufalab” Falabella, redattrice e responsabile grafico e video.

Per pubblicità sul nostro sito, suggerimenti, opinioni e qualsiasi altra cosa potete contattarci a: info@gamecollector.it

Chi Siamo
Nykos
Caporedattore e responsabile area marketing e pubblicità

Amante di tutto il mondo videoludico, ha iniziato a scrivere fin da giovane su diverse riviste tra cui Gamescenter.it, Nzone.it, PlayNow.it, Gameplayer.it come bad_boy.

Tra i suoi giochi preferiti ci sono Half Life, Jagged Alliance, la serie di Bioshock e tutto quello che riguarda Batman, LEGO compresi!

Contatti: nicola.chidichimo@gamecollector.it

Chi Siamo
Giufalab
Redattrice e responsabile grafico e video

 Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto.

Adora i GDR e gli action game; tra le sue serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Contatti: giulia.falabella@gamecollector.it

Chi Siamo
Ludowaik
Newser

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni, Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game; tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin’s creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Contatti: info@gamecollector.it

Hai dimenticato la password