Call of Duty: Infinite Warfare Continuum disponibile da oggi su PlayStation 4

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.5

Buono

8.6

Voto Utenti

Call of Duty: Infinite Warfare Continuum disponibile da oggi su PlayStation 4

Call of Duty: Infinite Warfare Continuum disponibile da oggi su PlayStation 4

Call of Duty: Infinite Warfare Continuum, il secondo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, è disponibile da oggi su PlayStation 4.

Continuum contiene quattro nuove mappe multiplayer, compresa Rust, una delle mappe preferite di sempre di Modern Warfare 2, e anche Shaolin Shuffle, una nuova e inquietante avventura Zombie ambientata a New York negli anni ’70 che vede nel cast anche l’attrice Pam Grier.

Oltre al contenuto di Shaolin Shuffle, Continuum includerà anche 4 nuove mappe multiplayer:

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.
Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password