Call of Duty: Black OPS III – Awakening

Call of Duty: Black Ops III

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
7.7

Buono

Call of Duty: Black OPS III – Awakening

Call of Duty: Black OPS III – Awakening

Esce oggi in anteprima su PlayStation 4 Call of Duty: Black Ops III Awakening, il primo Pacchetto di mappe scaricabili per il videogioco più venduto del 2015.

Awakening include:

  • Skyjacked: Ambientata nei cieli di Zurigo, Skyjacked è una versione modernizzata della popolare mappa multiplayer di Call of Duty®: Black Ops II, Hijacked. Utilizzando il nuovo sistema di movimento presente in Black Ops III, questa mappa offre ai giocatori nuovi modi per esplorare l’ambiente, conservando al contempo la stessa frenesia e la velocità che I giocatori amano.
  • Splash: Immergiti nella battaglia in questo parco acquatico abbandonato caratterizzato da un’ambiente colorato e vibrante, che include scivoli d’acqua, il relitto di una nave pirata e un fiume. Splash incoraggia combattimenti aperti con opportunità di scontri sott’acqua.
  • Gauntlet: Caratterizzata da tre ambientazioni uniche all’interno di una stessa mappa, Gauntlet incarna la filosofia di classica mappa Treyarch con una struttura a tre corsie e trasporta i giocatori in battaglia in una giungla selvaggia, in una gelida zona artica e in un piovoso paesaggio urbano.
  • Rise: Rise è una mappa molto versatile ambientata negli innevati dintorni di Zurigo, nel bel mezzo di un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence. Caratterizzata da molteplici aree di ingaggio, ciascuna sezione di questa più ampia mappa si rivolge e si adatta a stili di gioco differenti.

Awakening include anche il primo capitolo dell’avventura Zombie dei DLC di Call of Duty: Black Ops III con Der Eisendrache, che parte da dove The Giant aveva concluso. Ambientata in un gelido castello medievale austriaco durante la Seconda Guerra Mondiale, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico in 4 parti che si dipanerà per tutta la stagione dei DLC in compagnia dei personaggi di Origin Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey. L’antico sito su cui poggia il castello è stato teatro di orrori inenarrabili dove massicci depositi di Elemento 115 sono stati scoperti di recente. I giocatori scopriranno una varietà di sorprese e di incredibili risvolti nella trama mentre cercheranno di sopravvivere ad ondate di non morti.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password