broken sword guinnes

Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.1

Buono

Broken Sword entra nei Guinness World Records

broken sword guinnes

Oggi Revolution Software ha ricevuto la conferma dal Guinness World Records che il franchise di Broken Sword adesso detiene un Record come “Protagonista più longevo in un’avventura grafica”.

Dal loro debutto nel 1996 come protagonisti in Broken Sword: Shadow of the Templars, l’avvocato avventuriero statunitense George Stobbart e la giornalista francese Nicole “Nico” Collard sono apparsi in tutti e 4 i sequel della serie cult point-and-click di Revolution. Il più recente tra questi, Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, è stato rilasciato nel settembre 2015 per PS4 e Xbox One.

Revolution ha da poco annunciato l’uscita della raccolta Revolution: the 25th Anniversary Collection l’11 Marzo 2016, in esclusiva per PC, che conterrà tutti I suoi titoli e una grande varietà di collezionabili fisici e digitali.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password