Brawlout disponibile in Early Access

Brawlout disponibile in Early Access

Angry Mob Games ha annunciato che Brawlout, il picchiaduro competitivo, è disponibile da oggi in accesso anticipato su Steam.

Brawlout è un gioco che unisce le meccaniche dei “platform fighters” con le tecniche ed il ritmo dei picchiaduro tradizionali, in cui le parate e le prese sono messe da parte per ottenere un sistema basato su movimenti fluidi e combo spettacolari.

In Brawlout si potranno sfidare fino a 8 giocatori diversi sia online che in locale. Ogni personaggio avrà abilità uniche, come potenti attacchi a distanza o colpi di frusta a lungo raggio, e potrà essere evoluto con ulteriori opzioni per le combo e mosse avanzate.

Modalità aggiuntive come la campagna e le sfide single-player sono già state pianificate e saranno rilasciate nel corso del tempo, insieme a ulteriori personaggi, nuove meccaniche di gioco e molto altro.

Brawlout è disponibile ora su Steam in accesso anticipato, al costo di €19.99. Inoltre è prevista l’uscita del gioco anche su Xbox One e PlayStation 4 nel terzo trimestre del 2017.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password