Bonus pre-ordini di Agents of Mayhem

Bonus pre-ordini di Agents of Mayhem

Agents of Mayhem sarà disponibile il 18 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nella nuova IP di Volition combatteremo il Caos con gli Agents of Mayhem, un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili e armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi.

In Agents of Mayhem, i giocatori esploreranno la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla.

Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.

Prenotando il gioco sarà possibile sbloccare 6 skin cosplay scaricabili al lancio e 3 esclusive skin retail edition per “nerdizzare” gli agenti.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password