Batman: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia

Batman: Arkham Knight

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
8.7

Ottimo

Batman: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia

Batman: Arkham Knight – Batgirl: Questione di famiglia

Esce il 14 luglio il primo DLC per Batman: Arkham Knight e ci consentirà di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham.

La storia contenuta in questo DLC inizia quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park. Batgirl e Robin devono combattere contro I suoi scagnozzi per salvarlo e ipedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Batgirl: Questione di famiglia è ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e aggiunge alla storia una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e segreti; un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo.

Inoltre, è stata aggiunta la funzionalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down.

Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation® Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

batgirl

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password