Assetto Corsa annuncia la licenza Porsche

Assetto Corsa annuncia la licenza Porsche

Kunos Simulazioni ha annunciato che il marchio Porsche sarà in Assetto Corsa, e che grazie ad una nuova collaborazione ufficiale, il team di sviluppo sta lavorando con la prestigiosa casa automobilistica per rilasciare due pack aggiuntivi che includeranno le auto più iconiche, autentiche e desiderate create dalla casa di Stoccarda durante la sua gloriosa storia.

Grazie a questa partnership, Porsche utilizzerà Assetto Corsa per offrire ai suoi fan, ai suoi clienti, piloti e tifosi del motorsports l’opportunità di guidare i suoi modelli più innovativi e allenarsi nell’ambito della Porsche Driving Experience in diversi race center in tutto il mondo.

I due pack saranno disponibili per PC e console a partire dall’Autunno 2016.

Vi ricordiamo che Assetto Corsa al momento è disponibile solo su Steam e che arriverà su Xbox One e PlayStation 4 il 26 agosto 2016 in Europa.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password